Corsi

9 giovedì sera, inizio 12 marzo 2026, 19:30 – 22:00

A differenza dai ritiri dove per un breve periodo ci si lascia dietro le spalle la quotidianità (relazioni, lavoro, obblighi sociali, famiglia) e si va in un ambiente protetto dove tutti i partecipanti hanno scelto di fare la stessa esperienza, qui ognuno resta nella sua quotidianità e l’affronta direttamente con le nuove risorse.
Durante tutto il percorso si fanno esperienze concrete e si mettono in pratica le nuove capacità. Accompagnati ed in un ambiente dinamico lungo tutto il percorso si possono fare le domande, fare i confronti e le modifiche.

Un gioco da ragazzi?!
Una palestra dove ogni giorno puoi verificare i tuoi progressi.

Chi sei? 
Dolore, blocchi, dipendenze, sofferenze, insicurezza, paura, in separazione.
Chi vuoi essere?
Salute, pace interiore, libertà, armonia, creatività, fiducia, gioia di vivere, unione.
Lo vuoi veramente?
Cosa ti ostacola?
Cosa ti manca?
Realizzazione. Trasformazione.
Se applichi correttamente il metodo il cambiamento accade immediatamente. È una legge di fisica quantisticaLa scienza è riuscita a demistificare questo mistero e ci ha fornito i necessari attrezzi.

Nella vita e nell’universo tutto è in costante trasformazione e tutto avviene simultaneamente.
Ogni trasformazione è ideata da un’informazione, creata da un’intelligenza superiore, campo quantico, mana, prana, Qi, Dio e dai tuoi pensieri. Queste leggi divine che governano la Vita non sono segrete. Sono accessibili a tutti, restano inconsce solo per chi non si addentra per conoscerle. Per farlo ci sono alcune precise condizioni d’applicare. Lo scopo della formazione è trasmetterle.

Non basta avere un bolide in garage, per usarlo in corsa e vincere ci vuole molto altro ancora.
Noi siamo tutti un “bolide in garage”, abbiamo un inestimabile potere ma non sappiamo usarlo consapevolmente per il nostro benessere.

Ti sei chiesto/a come alcune persone riescono ottenere quello che desiderano, si adattano alle circostanze e trovano sempre le migliori soluzioni. Poi ci sono le persone che si devono accontentare o, peggio ancora, che subiscono impotenti. Non è una questione del karma!
È tutto dentro di te, non sei separato/a dalla tua sorgente. Le tue scelte e le loro manifestazioni dipendono da te.

Potresti trovare il lavoro che desideri, trovare il partner con cui vivere in armonia, amare la tua storia e viverla come un’esperienza terrena piena di scoperte. Diventando creatore consapevole dei tuoi pensieri potrai produrre tu stesso l’informazione su misura, pensarla, inviarla e riceverla. L’autodeterminazione del tuo potenziale è nelle tue mani. Sei un essere quantistico / divino. Puoi diventare il creatore del tuo destino. Chi può conoscerti meglio di te stesso, chi può creare delle migliori informazioni / pensieri per te, se non te stesso.

Potresti scoprire la tua forza interiore, il tuo vero Sé, la meraviglia che dimora dentro di te alla tua insaputa. Una volta scoperta non ti stuferai mai di manifestare il tuo infinito potenziale. Potrai diventare la persona che desideri essere e amare la Vita.
Questa indescrivibile scoperta di Sé spesso viene descritta come consapevolezza, illuminazione oppure come fortuna.