Autodeterminazione quantistica
Un corso che ti può cambiare la vita!
9 giovedì sera, inizio 12 marzo 2026, 19:30 – 22:00
Se desideri di vivere nell’abbondanza (non solo materiale) e camminare per strada con la gioia di esistere anche quando affronti le più grandi sfide della vita, allora, questo potrebbero essere i giusti passi per te.
Lo scopo della vita è la Vita! Per viverla pienamente è necessario conoscere le leggi divine che la governano. Vivere in sintonia con ciò che sostiene la vita invece di trovarsi in opposizione ti permetterebbe d’esprimere tutto il tuo inestimabile potenziale.
Ti sei chiesto/a come alcune persone riescono ottenere quello che desiderano e che trovano sempre le migliori soluzioni. Poi ci sono le persone che si devono accontentare o, peggio ancora, che subiscono impotenti. Non è una questione del karma!
È tutto dentro di te, non sei separato/a dalla tua sorgente. Bastano alcune conoscenze e le semplici regole per applicarle. Le leggi divine che governano la vita sono parte della vita e non sono segrete, sono sempre alla tua disposizione. Non è una visione utopica, ce lo dimostra finalmente anche la fisica quantistica. La scienza è riuscita a demistificare questo mistero e ci ha fornito i necessari attrezzi. Le tue scelte e le loro manifestazioni dipendono da te. Il potere di essere “felice” è nelle tue mani.
Potresti scoprire la meraviglia che sei, la meraviglia che dimora dentro di te alla tua insaputa. Una volta scoperta non ti stuferai mai di manifestare il suo infinito potenziale. Potrai realizzare i tuoi progetti, potrai diventare la persona che desideri essere.
Questa indescrivibile scoperta di Sé spesso viene descritta come fortuna oppure come illuminazione.
Un corso per i principianti e per chi già ha fatto il corso negli anni precedenti, un ventaglio d’approcci sempre diverso.
Per ulteriori informazioni potete sempre contattarmi.
Iscrizioni via mail, minimo otto persone.
Orario: dalle 19:30 – 22:00
Luogo: Quartino, Centro Luserte
Prezzo: franchi 300. –, franchi 150. –, per chi ha già fatto i corsi con me negli ultimi anni.
